Nell’accogliervi nel nostro B&B e disponibili a fornire ulteriori informazioni e chiarimenti, ti proponiamo le semplici e pratiche linee-guida del nostro Regolamento interno, il cui rispetto e l’accettazione da parte tua, consentiranno a noi di garantirti l’alta qualità di un periodo di vacanza da trascorrere in modo gradevole, soddisfacente, comodo.

  • È severamente VIETATO FUMARE all’interno dei locali.
  • I prezzi indicati per il soggiorno sono comprensivi di uso della camera e della TV, del bagno e dei suoi accessori, della prima colazione, di fornitura di asciugamani e di lenzuola.
  • L’orario di check-in è stabilito alle ore 14:00.
  • L’orario di check-out è tassativamente fissato per le ore 10:00 del giorno di partenza, in modo da garantire al prossimo cliente in arrivo di usufruire di un alloggio pulito e ordinato.
  • È consigliabile non lasciare incustodito nessun oggetto o effetto di valore nelle camere, nella stanza da bagno o in qualsiasi altro ambiente comune della nostra struttura.
  • Le camere NON sono fornite di cassaforte o cassetta di sicurezza, per cui sarà vostra premura la custodia dei vostri oggetti.
  • Il B&B non è responsabile nel caso in cui dovesse verificare qualsiasi situazione di smarrimento, di danneggiamento e/o di furto di oggetti lasciati incustoditi e non si assume nessun tipo di responsabilità per eventuali danni nei confronti di persone o di cose che vengono causati da terzi o che siano causati nei riguardi di terzi.
  • Un eventuale danneggiamento della struttura del B&B o degli elementi di arredamento della stessa con responsabilità accertata da parte degli ospiti deve essere immediatamente comunicato e risarcito.
  • Per rispettare le regole igieniche, di sicurezza e per rispondere ad eventuali problematiche di salute di altri soggiornanti, nel nostro B&B NON è consentito ospitare animali, è vietato utilizzare fornelli per la cottura di cibo nelle camere e tutti i nostri ospiti sono pregati di NON fumare negli ambienti della struttura e nelle camere.
  • Nel prezzo di soggiorno è compresa e garantita la pulizia ogni giorno della camera e del bagno, con cambio delle lenzuola ogni tre giorni e cambio degli asciugamani giornaliero.
  • È cura e responsabilità degli ospiti gestire l’uso dei servizi igienici in modo corretto, evitando di utilizzare il WC in modo improprio al posto degli appositi cestini che sono comodamente forniti in ogni stanza da bagno. In caso si verifichi la necessità di effettuare una pulizia straordinaria degli ambienti o un cambio della biancheria straordinario, al cliente verrà addebitato un surplus sul prezzo pattuito.
  • Per agevolare il lavoro del nostro personale e permettervi di soggiornare in un ambiente pulito e gradevole, vi preghiamo di lasciare libera la camera ogni mattina entro le ore 10:00, disponendo gli effetti personali in modo ordinato per aiutare a svolgere con cura la pulizia e depositando sul pavimento del bagno gli asciugamani che hanno bisogno di essere cambiati.
  • L’orario della prima colazione, da consumare presso il “FANTASY BAR” è fissato dalle ore 08:00 alle ore 10:00.
  • Nella camera NON è consentito portare nessun tipo di cibo e raccomandiamo di spegnere le luci eventualmente accese e il climatizzatore ogni volta che si esce.
  • Nell’eventualità si verifichino problematiche non dovute alla nostra responsabilità nella fornitura di servizi quali il collegamento internet, il collegamento telefonico, l’acqua, il gas, l’elettricità, non rispondiamo del danno arrecato.

Il nostro B&B invita i gentili ospiti a seguire le norme del regolamento stipulate secondo le indicazioni della Polizia Municipale per garantire a tutti di trascorrere un soggiorno in piena tranquillità.

A questo scopo, le fasce orarie dalle ore 14:00 alle ore 16:00 e dalle ore 22:00 alle ore 08:00 vengono indicate come quelle dedicate alle ore di silenzio.

L’orario di uscita e di entrata dalla nostra struttura è completamente libero e garantito in piena autonomia.
Sarà vostra cura non arrecare fastidio o disturbare il relax degli altri soggiornanti anche tenendo conto del fatto che non è consentito ricevere visite dall’esterno o ampliare il numero degli ospiti che sono sistemati nella camera.